HOMCLOUD AS-DM1 DOMOTICA DIMMER DA INCASSO Wi-Fi

    HOMCLOUD AS-DM1 DOMOTICA DIMMER DA INCASSO Wi-Fi

    AS-DM1

    Inserito all'interno della scatola elettrica trasforma interruttore tradizionale in uno wi-fi e ti permette di controllare e regolare prese elettriche o luci collegate ad esso da remoto (tutte le tipologie, LED inclusi). L'uscita Lout è un contatto pulito 8-30V. Si possono controllare anche luci e dispositivi a 12-24V. (faretti, strisce etc) Anche spegnendo la luce da interruttore tradizionale potrai riaccenderla da smartphone o vocalmente perchè funziona in parallelo. Il modulo è 1 canale ma può essere controllato da più interruttori tradizionali. Compatibile con Amazon Alexa e Google Home. App di controllo Homcloud scaricabile gratuitamente da App Store o Google Play (compatibile anche con App Smart Life). Funzioni: Accesso remoto: Sempre tutto sotto controllo, ovunque tu sia. Controllo vocale: "Alexa, spegni la luce del soggiorno!" (compatibile sia con l'Assistente vocale Google che con l'Assistente vocale Amazon Alexa). Programmi e Timer: Accendi o spegni le luci ad orari prestabiliti creando scenari e automazioni all'interno dell'App. Condivisione: Scegli con quali membri della famiglia condividere il dispositivo prescelto. Configurazione rapida: Per connettere l'interruttore allo smartphone servono meno di 4 minuti dopo averlo connesso alla corrente elettrica.

    check In Stock
    Fretta! soltanto 19 articoli rimasti in magazzino.
    18,00 €
    Tasse incluse
    Quantità

    • Accesso remoto: Sempre tutto sotto controllo, ovunque tu sia.
    • Controllo vocale: "Alexa, spegni la luce del soggiorno!" (compatibile sia con l'Assistente vocale Google che con l'Assistente vocale Amazon Alexa).
    • Programmi e Timer: Accendi o spegni le luci ad orari prestabiliti creando scenari e automazioni all'interno dell'App.
    • Condivisione: Scegli con quali membri della famiglia condividere il dispositivo prescelto.
    • Configurazione rapida: Per connettere l'interruttore allo smartphone servono meno di 5 minuti dopo averlo connesso alla corrente elettrica. 
    : AS-DM1
    : 19 Articoli
    Fretta! soltanto 19 articoli rimasti in magazzino.
    Commenti (0)
    Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.